PROC. ESECUTIVA IMMOBILIARE N. 204/01 R.G.E.
Si rende noto che nella sala delle udienze del Tribunale di Siracusa dinanzi al G.E. Dott. Ciraolo, in data 19/10/2010 alle ore 11:30 si terrà la vendita all’asta senza incanto ed in caso di mancanza di offerte di acquisto senza incanto, ovvero per qualunque altra ipotesi in cui la vendita senza incanto non abbia luogo, in data 26/10/2010, ore 11:30, si terrà la vendita all’asta con incanto del seguente bene immobile:
Fabbricato sito in Carlentini Via Forlì nn. 7/9, costituito da un garage al piano terra e da un appartamento al piano primo, secondo e terzo. Censito al NCEU del Comune di Carlentini al fg. 34, p.lle 634 sub 1 e 634 sub 2. Prezzo base d’asta ribassato di ¼ euro 48.750,00 con offerte in aumento minimo di euro 1.000,00.
L’immobile viene posto in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, così come identificato, descritto e valutato dall’esperto nominato dal Giudice.
Si precisa che il valore dell’immobile determinato a norma dell’art. 568 c.p.c., così come risultante dalla relazione di stima del perito nominato dal Giudice è di euro 65.100,00 e che copia integrale di detta perizia è pubblicata sul sito internet http://www.astegiudiziarie.it
Quanto alla vendita senza incanto, ogni offerente per partecipare dovrà depositare in cancelleria, entro le ore 12 del giorno antecedente a quello fissato per la vendita una busta chiusa contenente una dichiarazione in regola con il bollo con l’indicazione del prezzo offerto, del modo e del tempo del pagamento e ogni altro elemento utile alla valutazione dell’offerta, una cauzione pari al 10% del prezzo proposto mediante assegno bancario non trasferibile intestato alla procedura.
Quanto alla vendita con incanto, ogni offerente per partecipare dovrà depositare in Cancelleria, entro le ore 12:00 del giorno antecedente a quello fissato per la vendita, una istanza in busta chiusa di partecipazione in regola con il bollo con versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo base d’asta a mezzo di assegno bancario non trasferibile intestato alla procedura.
Il versamento del resto del prezzo d’acquisto, dedotta la cauzione, dovrà essere effettuato entro 60 giorni dall’aggiudicazione su un libretto bancario intestato alla procedura e vincolato all’ordine del Giudice, di tanto redigendosi processo verbale. In mancanza si provvederà a norma dell’art. 587 c.p.c. Maggiori informazioni presso la Cancelleria.
Siracusa lì
Il Cancelliere
TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE.
