Procedura Esecutiva n. 120/2006 R.G.E.

Il Cancelliere avvisa che il 26 novembre 2010 ore 12.00 presso il Tribunale di Siracusa, avanti il G.E.,  si procederà alla vendita senza incanto, ed in caso di esito negativo, in data 10 dicembre 2010, ore 12.00 si procederà alla vendita con incanto dell’immobile di seguito descritto, per il prezzo base d’asta di € 48.375,00. In caso di più  offerte valide,  si procederà  a gara sull’offerta più  alta, aumento minimo di € 1.300,00.
Lotto unico: “Appartamento sito in Floridia, Via Kennedy n. 15/D, piano 2°, di 5,5 vani, mq. 92 circa, censito al catasto al foglio 8, p.lla 742 sub 14, nonché garage sito in Floridia, Via Kennedy n. 15/D, piano terra, mq. 55 circa, in catasto al foglio 8, p.lla 742 sub 5.”
L’unità immobiliare viene posta in vendita nello stato di fatto e diritto in cui attualmente si trova, così come identificata, valutata e descritta nella consulenza tecnica, depositata agli atti della procedura, con ogni eventuale servitù attiva e passiva e relative quote condominiali.
In entrambi i casi,  le offerte o domande di partecipazione in bollo, dovranno contenere,  a pena di inefficacia,  l’indicazione del prezzo, del tempo e modo del pagamento ed ogni altro elemento utile alla valutazione dell’offerta o domanda, e dovranno essere presentate in busta chiusa, presso la Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari del TR/SR entro le ore 12.00 del giorno precedente la vendita,  unitamente a copia del documento di identità, del codice fiscale, ed a titolo di cauzione,  un assegno bancario circolare non trasferibile intestato alla procedura pari al 10% del prezzo proposto.
L’aggiudicatario,  dedotta la cauzione,  dovrà versare la differenza del prezzo,  nonché gli ulteriori oneri, diritti e spese conseguenti alla vendita nel termine perentorio di giorni 60 dall’aggiudicazione, in un libretto bancario intestato alla procedura, vincolato all’ordine del
Giudice, di tanto redigendosi processo verbale, in mancanza si provvederà a norma dell’art. 587 c.p.c..
Per quanto non previsto dal presente avviso si applicano le vigenti norme di legge. Maggiori informazioni in Cancelleria, o sul sito http://www.astegiudiziarie.it.
Siracusa, lì  27 luglio 2010
Il Cancelliere

TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE.
Page 1 of 1 pages


Aggiudicarsi un immobile ad un’asta immobiliare presso un Tribunale garantisce la massima sicurezza possibile per l’acquisto.
L’immobile perviene all’aggiudicatario completamente purgato da ogni gravame e soprattutto non può riservare al nuovo proprietario alcuna sfavorevole sorpresa, come qualche volta può capitare negli acquisti normali (V. Revocatorie Ordinarie e Fallimentari): il Tribunale garantisce.
La partecipazione alle aste è libera e pubblica. Una volta individuato il bene per il quale si vuole concorrere, e, conosciuto attraverso la pubblicità il numero dell’esecuzione, si deve reperire negli Uffici Esecuzioni Immobiliari del Tribunale, il fascicolo per visionare la perizia con i dati e la descrizione dell’immobile nonché la data dell’asta.
Entro le ore 13 del giorno precedente l’asta, deve essere presentata una domanda di partecipazione in carta da bollo (vedi fac simile) ed il concorrente deve depositare… Leggi tutto...

 

Scarica da qui la pagina delle aste di oggi in PDF

image
 
Editoriale PO.LI. GRAFICA S.R.L.
Direzione - Amministrazione - Redazione :Via Mosco 51-53 96100 SIRACUSA - Tel. 0931 462111 - Fax: 0931 480434 - 60006- Pubblicità: PO.LI. GRAFICA S.R.L. P.IVA: 01635720897
Sede: Via Mosco 51-53 - 96100 SIRACUSA - Tel. 0931 462111 - Fax: 0931 480434 - 60006